Sognare cani che fanno diverse azioni.

Capita il caso in cui il cane che sogniamo sia coinvolto in diverse azioni. In tal caso, riscontriamo diversi significati nascosti.

Sognare cani che si esibiscono in uno spettacolo preannuncia piacevoli situazioni positive e colpi di fortuna. Non saranno regali troppo grandi, ma molto piacevoli e confortanti.

Specifichiamo anche relazioni di diverso stampo: sognare cani e gatti che convivono insieme tranquillamente preannuncia pace e riconciliazione. Purtroppo, nelle casistiche è più comune la trasformazione di questa situazione in un epilogo struggente su questo filone: i cani all'inizio sono amichevoli, ma è una finzione, cambiano inaspettatamente umore e cominciano a ringhiare, azzannare o scacciare i gatti. Questo simbolo pare annunciare una grave perdita in amore o di un qualche bene terreno se si perderà anche solo una singola sfida delle problematiche che verranno o che ci si accinge ad affrontare. Presta molta attenzione, sii guardingo ma non troppo.

Sempre sul filone dell'attenzione, si fa largo il simbolo creato dall'atavico sognare un cane a tre teste. Per chi conosce Cerbero, il cane infernale, sa che tale simbolo è legato alla protezione od impedimento di un area inaccessibile sia ai mortali che ai defunti. Nel mondo dei sogni, il significato del cane a più teste (non per forza tre) è collegato ad una serie di difficoltà legate al mondo del lavoro, in cui sarà necessaria un'attenzione straordinaria. Se sei una persona ambiziosa e fai questo sogno, assicurati bene di gestire bene le tue energie, o il tuo insuccesso sarà sicuro.

Per tornare sul versante del buonumore, sognare di viaggiare con un cane a fianco preannuncia fortuna sia nel risolvere le proprie sfide che nel riuscire a trovare amici nuovi e vecchi giusto nel momento del bisogno. Curiosamente per questo particolare simbolo, pare che tale significati siano affidabili solo se nel sogno viaggi da solo senza altre persone.

Anche sognare un cane che nuota è portatore di fortuna. Molto generico come simbolo ma di piacevole natura.

Non ditelo agli animalisti più convinti, ma tradizionalmente anche sognare un cane che uccide un gatto è un segno molto positivo, del tipo più inaspettatamente desiderabile. Otterrai buona sorte sia sotto forma di colpi di fortuna che di affari e negoziazioni davvero invidiabili e vantaggiosi.

Più generico ma sempre positivo il sognare un cane che uccide un serpente. Sempre con le radici nella realtà protettrice del cane, questo simbolo richiama una generica buona sorte che non ti farà sperimentare grandi dispiaceri per un po'.

Nessun commento:

Posta un commento