Sognare il proprio cane: tutte le qualità del tuo cane in particolare!

sognare il proprio cane
C'è una bella differenza tra sognare cani propri e cani altrui. Nonostante questo, è possibile riscontrare casi in cui non sappiamo di chi siano i cani, quindi vedremo sia i casi in cui è incerto il possesso quanto sicuro.

Negativa interpretazione per il solo ascoltare dell'abbaiare nel caso in cui ti capiti di sognare cane che abbaia. In tal caso, si preannuncia una vera e propria fase di depressione. Più cani che abbaiano saranno auspici di malaugurio: riceverai presto notizie davvero deprimenti. A tutto ciò seguono sempre cattive conseguenze.

Peggiore è il caso in cui non si tratti di cani che abbaiano ma di vero e proprio ringhiare e grugnire. In tal caso, sarai completamente alla mercé di qualcuno che ti ha incastrato. Seguiranno gravi problemi a casa e nel circondiario in termini di pace e serenità familiare o casalinga.
Anche sognare di sentire cani ringhiare e combattere tra loro è un bruttissimo segno che preannuncia una tua caduta, probabilmente psicologica verso la depressione. La tua vita sta per peggiorare.

Sognare di avere un cane non è quindi tanto vitale quanto la relazione, la razza o la grandezza. Nel termine generico, sognare di avere un cane non esprime con il suo possesso un qualche significato. Devi concentrarti di più sulle qualità, sulla razza o su le azioni.

Sognare cani piccoli ad esempio deve portarti a constatare che i tuoi pensieri sono rivolti troppo verso piaceri frivoli e superficiali. Devi diventare più considerevole e meditare meglio sulle tue azioni. È anche un invito a crescere ed assumersi le proprie responsabilità.

Sognare un cane debole e smunto rappresenta un fallimento colossale negli affari e nel focolare familiare. Tradizionalmente, se hai figli, è un segnale che preannuncia il grave ammalarsi della progenie.

Sognare un cane che latra tristemente e da solo è uno dei simboli più negativi che ci sia, perchè prospetta morte o separazione definitiva dagli amici nei casi migliori.

Sognare un cane nero può voler dire sfortuna in senso generico, anche di grave entità, ma bisogna ritornare a qualificare meglio cosa sta facendo il cane, perchè i colori del cane sono stati rilevati solo in un caso speciale, ovvero nel sognare un cane bianco che pare sia l'espressione migliore di questo simbolo canino qualora il cane sia amichevole. Vincerai sia negli affari che in amore. Anche tradizionalmente, le giovani donne si sposeranno prima del previsto con un ottimo contendente.

Ma che succede se ti capita di sognare un cane pazzo od idrofobo? In questo caso, grossi guai in vista: qualunque tua azione volgerà nel peggiore dei modi, e potrebbe persino costarti la vita. Molto più grave è il caso in cui il cane riesca a morderti nel sogno, perchè o una persona cara impazzirà oppure una gravissima tragedia ti travolgerà.

Nessun commento:

Posta un commento