Sii un genitore!



diventare genitore
Le responsabilità si ammassano. Il futuro è sempre più incerto. Le relazioni umane possono andar bene e male. Ogni nostra decisione definisce il nostro futuro.

Ma tra tutte queste decisioni, forse la più importante è quella di diventare un genitore. Avere il coraggio di sollevarsi sulle proprie gambe, ed affrontare le responsabilità della vita. Rimanere in piedi non solo per noi, ma per difendere chi dipende da te. Tenere alta la testa e lo sguardo, non solo per vedere cosa si ha davanti, ma per scrutare un futuro in cui molti non vogliono nemmeno credere. Osare di essere genitori. Credere in se stessi oltre ogni limite.

Si può certamente essere genitori distratti. Genitori falliti. Abbattuti, dipendenti da droga o alcool. Perdenti che distruggono la vita dei propri figli. È questo che vuoi?

Si può tentare e fallire. Intraprendere strade che poi vengono abbandonate nel mentre. Lasciare indietro opere incompiute, figli immaturi, problemi di cui non si vuole che siano problemi nostri. Desideri questo?

O desideri un futuro migliore? Qualcosa che distrugga i demoni delle insicurezze, e spazzi via ogni incertezza. Decidere il corso del destino: che la tua famiglia sarà la migliore famiglia che potrai creare. I tuoi figli, saranno l’opera più perfetta che avrai mai completato. Il tuo successo, riecheggerà nei figli dei tuoi figli. Saprai di aver fatto la cosa giusta. Godrai del tuo risultato.

Essere un genitore è solo una decisione. Una convinzione. Un impegno. Una lotta per il successo.

Le condizioni avverse esistono solo a simboleggiare le conquiste che ancora ci mancano nella vita.

Rendi epico il tuo compito!

Un genitore ha di fronte a se molte sfide. Un giorno queste saranno ricordi. Ed i ricordi potranno essere anche deliziosi. Ecco una lista di cose davvero interessanti che possono ispirare i genitori a dare il meglio di sé.

I link vanno verso prodotti che ho trovato su Amazon. Se volete fare acquisti io lo consiglio perché sono veloci, seri e sicuri (io pago con Postepay e sono ampiamente soddisfatto. Più di ebay.) Se i link non funzionano più, e non trovate gli oggetti via google, fatemi sapere nei commenti che li aggiorno con dei nuovi.


  • Imprimi le origini del successo! Questo set è davvero qualcosa di intelligente e curioso. Ottimo anche da mettere tra i regali per battesimo!
  • Un alternativa o un aggiunta per i tuoi album dei ricordi. Sempre per chi ha bambini piccoli.
  • Libro per crescere bambini piccoli. Tutto ciò che c’è da sapere. Cerca tra i libri quelli che ti aiutino a capire profondamente l’età dei tuoi figli. Un po’ di cultura specifica fa miracoli.
  • Fatti dei regali! Essere genitori non vuol dire che devi rinunciare al bello della vita. Questo sito l’ho conosciuto tramite pubblicità su MTV. Stupenda idea e servizio! Da allora l’ho accoppiato con questo (una mia amica lo usava già.). Convengono perché sono mirati alla tua città. Ti iscrivi velocemente, e poi ti avvertono loro delle novità. Chi prima arriva, meglio alloggia. Si gioca sulla velocità quando c’è qualcosa di veramente imbattibile. Non sempre riuscirai a prenotarti in tempo. Ma quando ce la fai… tieni il segreto tra genitori. Noi ne abbiamo più bisogno degli altri!

Sfrutta la rete per trovare le migliori offerte di miglioramento! Cerca le cose più interessanti ed utili per te ed i tuoi figli! Internet e le “informazioni” sono sicuramente il miglior investimento del futuro. Le cose basta cercarle. Chi cerca trova!

Ti può interessare anche


 

Nessun commento:

Posta un commento