Una lista di sorprese per lui, che adorerà subito.



sorprese per lui
Ogni uomo che fa parte di una coppia ha un suo ruolo all’interno della relazione. Le sorprese sono atti di volontaria organizzazione, per il fine di intrattenere, premiare o celebrare la presenza dei risultati ottenuti fino a quel momento dalla persona, che si merita una ricompensa od un regalo.

Fare regali agli uomini è diverso dal fare regali ai ragazzi, in quanto la mentalità maschile varia molto durante la crescita e la maturità. Nonostante la credenza popolare che un uomo o ragazzo si accontenti della ricompensa in natura da parte della compagna, il benessere della coppia dipende anche dall’impegno del partner nell’onorare correttamente l’altra persona nella coppia sentimentale.

Regali romantici per lui e lui soltanto.

Un uomo preferisce spendere il suo tempo libero e personale facendo cose che adora, come possono essere gli hobby o gli sport (sia da soli che in gruppo.). Le persone che esulano dalla maggior parte delle preferenze maschili, hanno personalità spiccate, per cui non dovrebbe essere difficile individuare alcuni oggetti specifici per i suoi attuali interessi. Puoi trovare i migliori regali a prezzo scontato quì. Dai subito un occhiata, se non hai mai visto la pubblicità in TV.

I migliori regali sono quelli che sorprendono, e qui si nota il grado di impegno del partner. La sorpresa, che modifica il classico regalo legato alle preferenze già esistenti, è questo: in caso di oggetti regalo, la cosa migliore da fare è presentare prima un regalo secondario (che rappresenti la tua interpretazione delle sue preferenze, o naturali tendenze) associato ad un regalo specifico per ciò che gli piace. In questo modo, avrai modo di spingere la curiosità del tuo partner verso nuovi obbiettivi. Il tuo compito è quello di supportare e rilanciare le mire del tuo partner, così come lui dovrebbe fare per te in ritorno.

Non tutte le sorprese devono essere regali. Per stupirlo, ecco come creare un pranzo al sacco speciale: crea una scatolina per il pranzo, od un contenitore tipo bento, e guarnisci i cibi a tema, corredando il tutto con un bigliettino con scritto “kit per pranzo di sopravvivenza.” Inserisci il suo nome per personalizzarlo ancora di più. Da uomini, potremmo apprezzare la vena horror, sentimentale , o ironica che tale scritta può avere (a seconda del contesto.).

Se il tuo lui viaggia molto, e la vostra relazione è alle stelle, non esitare ad usare le nuove tecnologie. Prepara i file audio che il tuo lui ascolterà in macchina, ed aggiungi od incidi un file con la tua voce. Lascia un messaggio: puoi mettere un semplice “ti amo” oppure preparare qualcosa di più intimo.

A volte, basta il pensiero. E non c’è pensiero migliore di quello di regalare il proprio tempo e buona volontà al tuo lui. Digli che vuoi offrirgli un giorno da ricordare. Per ottenere questo effetto, digli che tra la mezzanotte e le ventiquattro del giorno successivo, tu sarai la ragazza/fidanzata/etc. perfetta:

  • quando uscite, trova il modo di complimentare il tuo lui davanti ai suoi amici od in pubblico
  • quando siete soli, chiedigli se vuole che gli prepari il bagno caldo
  • se esci fuor di casa e rientri (magari dopo aver fatto qualche compera,) salutalo come se fossero passati mesi, con tanto di “mi fa piacere rivederti” e grande abbraccio
  • se avete figli, assicurati di avere la giornata libera mandando i piccoli da parenti volenterosi od amici di famiglia.


Se sai disegnare (o dopo aver preso lezioni di disegno,) chiedi al tuo ragazzo di posare per te, e stupiscilo con un vostro ritratto. Questo del ritratto è una scusa per passare più tempo con lui. Sfrutta il tempo per fare una buona conversazione, e diventare più uniti come coppia. Se purtroppo hai un partner poco aperto a queste vene artistiche, prova ad incentivarlo con un piatto o dolce speciale come ricompensa (sia che lo faccia tu, che usciate a mangiare fuori.).

Altri argomenti presenti sul blog:



Nessun commento:

Posta un commento