Condizioni e termini di utilizzo


DIRITTO D'AUTORE E PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Ogni elemento di questo blog è da considerarsi di proprietà del suo gestore e se ne vieta la copia. I contenuti non sono da intendersi se non con scopo puramente informativo. Il lettore rinuncia a qualsiasi rivalsa contro i contenuti e gli autori del blog.
Potrebbero essere stati usati materiali protetti da parte di terzi. In tal caso basta comunicare prontamente al responsabile del sito la loro esistenza e se confermata procederemo ad eliminare i contenuti errati.

FONTI TERZE

Links e quant'altro colleghi il blog Tecniche di ipnosi a fonti terze sono da ritenere separati al suddetto blog. Non c'è nessuna responsabilità verso i contenuti in esterno ed in uscita dal blog.
Non è da considerare valida l'informazione proveniente da o verso parti terze, nemmeno sotto consiglio del blog stesso di Tecniche di ipnosi.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ

Il lettore ed utente finale accetta che ogni elemento di possibile inaccuratezza sia informativa che grammaticale faccia parte del blog stesso. Non vi sono alcune garanzie circa la cura del blog da parte del gestore verso il suo aspetto estetico nè dei suoi contenuti. Il lettore accetta che il blog è da considerarsi nella formula così come è.

USO NON AUTORIZZATI DEL SITO

Ogni possibile utilizzo non autorizzato del blog verrà perseguito secondo le attuali norme vigenti. Gli utenti sono consapevoli che solo l'attuale gestore del blog è possessore del suddetto e che ogni tipo di violazione comporterà rischi civili e penali.

MARCHI REGISTRATI

La presenza di pubblicità e marchi registrati sono da considerare a scopo puramente commerciale. Potrebbero essere presenti sul blog o comparire in futuro elementi con il puro scopo promozionale, e pertanto pubblicati dietro compenso verso il gestore del blog. Gli utenti accettano che tali marchi e pubblicità siano presenti e accettano che in nessun modo il gestore del blog è responsabile per i prodotti o servizi indicati.

LEGISLAZIONE COMPETENTE

Le quì presenti condizioni sono regolate dalla Legge Italiana. L'utente accetta la giurisdizione esclusiva del Tribunale di competenza per ogni qualsiasi controversia che potrebbe nascere dall'utilizzo del blog Tecniche di ipnosi.
L'utente accetta tali condizioni ed accetta di dimostrarsi aperto ad un dialogo con il gestore del blog al fine di indicare possibili problematiche. Le comunicazioni saranno conservate a fini giuridici e pertanto l'utente si impegna a comportarsi in modo appropriato.